Pestato a sangue da 3 fratelli per la foto su Instagram. Uno di loro: “Sono stato vittima di cyber-bullismo”
28 Novembre 2019 - 19:33
SAN CIPRIANO D’AVERSA – I tre fratelli di San Cipriano D’Aversa, Ernesto, Giuseppe e Costantino C., arrestati ieri, mercoledì, con l’accusa di rapina, sequestro di persona e lesioni personali, questa mattina, davanti al giudice del tribunale di Aversa-Napoli Nord, hanno respinto tutte le accuse e anzi, avrebbero raccontato che uno di loro sarebbe stato vittima di cyber-bullismo attraverso social network da parte proprio della persona offesa, un 31enne di Casapesenna.
Un giorno Costantino venne contattato dal 31enne che lo informava dell’esistenza di una sua foto con la parrucca su un profilo fake su instagram. Furono i fratelli a spingerlo ad incontrare questa persona per un chiarimento ma quando se lo trovò davanti la rabbia prevalse e Costantino aggredì violentemente il 31enne.
La difesa dei tre giovani fratelli hanno presentato istanza di revoca della misura cautelare in carcere o, in alternativa, la sostituzione con una misura meno afflittiva. La decisione è attesa nelle prossime ore.