Tra Vip del GF, modelle dell’Isola dei famosi e chef titolati quintali di cocaina, un 30enne di MADDALONI il fornitore
4 Maggio 2018 - 13:32
MADDALONI – Fiumi e fiumi di droga: cocaina sopratutto, ma anche eroina ed hashish. Questo il giro milionario messo in piedi da vari gruppi criminali che hanno fatto sì che Milano, ed in particolare i suoi Vip, fossero puntualmente riforniti da polvere bianca.
“Alberto D’Aiello aveva una sua rete di spaccio e gestiva una “batteria” che agiva principalmente nel centro di Milano. L’attività di spaccio iniziava nel pomeriggio, intorno alle 17.30/18.00, e terminava in tarda serata. Solo nel fine settimana l’attività si protraeva sino alle ore tre/quattro di notte, visto che la richiesta di droga aumentava in considerazione dell’elevato numero di clienti che raggiungevano i locali della movida milanese”.
Questo è quanto affermato dai magistrati meneghini, che sottolineano come tra i clienti noti risultano anche ex concorrenti del Grande Fratello, conduttori televisivi, la fidanzata di un ex tronista di Uomini e Donne, ristoratori e cuochi del centro, personaggi della moda ed una modella che ha partecipato all’Isola dei Famosi.
Red. Cro.