L’OMBRELLONE di O’ NINNO e di ZAGARIA. Il matrimonio fashion di Massimiliano Caterino, l’abito dello stilista Gianni Molaro: “Per averlo gli feci comprare una Mercedes 207”
21 Gennaio 2020 - 11:27
CASAPESENNA – Chiacchiere sotto all’ombrellone: Michele Zagaria e Antonio Iovine erano tra i latitanti più ricercati in Europa o forse nel mondo, ma nonostante questo, se ne stavano tranquillamente in vacanza su una spiaggia della Corsica a trascorrere le vacanze estive.
E sotto a quegli ombrelloni confinanti tra di loro, i due, che al tempo andavano d’amore e d’accordo, parlavano del più e del meno e anche di argomenti rosa. Apparentemente rosa, perchè quando si tratta di camorra, passare dal rosa al nero è molto più semplice di quanto succeda per altre entità. Iovine, secondo il racconto del collaboratore di giustizia che pubblichiamo in calce, aveva raccontato a Michele Zagaria del matrimonio di Massimiliano Caterino: “Nel mio matrimonio sfarzoso addirittura – dichiara ‘o mastrone – il vestito della sposa era stato fatto dallo stilista Gianni Molaro di San Giuseppe Vesuviano“.
E così Caterino spiegò a Zagaria “tutta la storia che derivava da un favore che io avevo fatto a questo stilista per l’acquisto di una Mercedes 207, facendogli risparmiare 6-7.000 euro rispetto a quanto gli avevano proposto altrove. Io infatti, parlando con lo stilista nel suo atelier di San Giuseppe Vesuviano, venni a sapere che era interessato all’acquisto di una Mercedes e mi interessai – conclude Massimiliano Caterino – tramite Giacomo Capoluongo per fargliela prendere da Nicola Diana, figlio di Paoluccio, detto Scarpone.”
Rimaniamo a disposizione, qualora lo stilista Gianni Molaro volesse replicare alle parole del collaboratore di giustizia Massimiliano Caterino, le cui dichiarazioni potete leggere qui in basso.
QUI SOTTO IL TESTO INTEGRALE DELLO STRALCIO DELL’INTERROGATORIO DI MASSIMILIANO CATERINO