Perseguita una cameriera e una barista a BAIA DOMIZIA. Arrestato
29 Febbraio 2020 - 09:30
BAIA DOMIZIA -E’ accusato di lesioni personali e stalking G. M. 46enne originario di Napoli residente a Baia Domizia. L’uomo ha messo in atto una serie di atti persecutori nei confronti di due donne che lavorano nella località litoranea.
Il 46enne, dipendente statale, ha preso di mira prima una trentacinquenne che lavora all’interno di un bar del centro e poi la dipendente di una pizzeria poco distante.
Venerdì mattina nel bar dove lavora la seconda donna, non trovandola, ha cominciato ad innervosirsi ed ha lanciato una lattina presa dal banco frigo contro il barista F. D. che lo aveva informato circa l’assenza della ragazza.
Si è recato poi presso la pizzeria dove ha riversato tutta la sua rabbia contro l’altra su vittima che dopo pochi minuti ha accusato un malore. Nel trambusto l’uomo si é allontanato in direzione Baia Sud per poi essere intercettato dai carabinieri della stazione di Baia Domizia che lo hanno tratto in arresto per lesioni e stalking. L’arrestato é stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. La vittima é stata trasportata d’urgenza all’ospedale civile San Rocco di Sessa Aurunca in forte stato ansioso.