ADDIO GIOSUE’. Oggi i funerali. L’ultimo post su facebook: “Una candela per chi non c’è più a Natale”

19 Dicembre 2018 - 11:52

GRICIGNANO (Lidia de Angelis) – Oggi i funerali di Giosuè Ianniciello, 33enne padre di tre figli, che si è spento improvvisamente nel sonno. La salma giungerà dall’ufficio di medicina legale dove è stato eseguito l’esame autoptico, come deciso dal magistrato di turno del Tribunale di Napoli Nord, a seguito del decesso avvenuto il 14, durante la notte, quando Giosuè, mentre era a letto, si è sentito male, colpito probabilmente da un infarto fulminante che non gli ha dato scampo, nonostante i soccorsi.

Purtroppo si è trattata di una terribile fatalità che ha portato via un giovane padre e marito. Solo pochi giorni prima di morire lo stesso Ianniciello, aveva pubblicato sulla propria bacheca FB, questo messaggio: “Condividi questa candela in ricordo di chi non c’è più in questo Natale!“.

Gli amici del 33enne, hanno deciso di condividere la foto in ricordo dello stesso Giosuè. Un giovane per bene, simpatico, solare, onesto, affettuoso, che lascia nel dolore la moglie Anna, i tre figli piccoli, e i tanti amici e colleghi. Tantissimi saranno presenti ai funerali che si terranno alle 16:00 nella Parrocchia Sant’Andrea Apostolo a Gricignano dove viveva con la famiglia.