LE FOTO. AVERSA. Uomo aggredisce l’ex moglie davanti la figlia, bloccato e fermato
16 Agosto 2018 - 15:15
AVERSA (l.d.a.) – Ieri pomeriggio in via Linguiti, nei pressi dell’ex Maddalena, si stava per consumare una ennesima tragedia familiare. Un marocchino ha fermato, minacciato e picchiato la sua ex moglie, una donna italiana, che aveva con sé la figlioletta che l’uomo pretendeva di vedere e avere con sé, diversamente da quanto disposto dai giudici.
Ieri, verso le 19, le urla strazianti della donna hanno attirato tutto il vicinato. Chiedeva aiuto, mentre veniva picchiata con pugni e schiaffi dalle parenti del marocchino che hanno inseguito la vittima, la quale ha cercato di sfuggire all’agguato a bordo dell’auto. Bloccata, è stata fatta scendere, dalle sue aggressori, e hanno iniziato a picchiarla e insultarla.
La madre della piccola ha cercato rifugio in un palazzo in zona, poi è sopraggiunto l’ex marito che l’ha colpita vittima, pcon una mazza di ferro, pretendendo di avere la figlia.
I tanti presenti hanno subito allertato i carabinieri, la polizia municipale e i sanitari del 118, che sono giunti in loco. Gli uomini dei carabinieri hanno fermato gli aggressori, portandoli in caserma mentre i paramedici hanno soccorso la donna ferita al suolo. Le lesioni riportate sono gravi, ma non pare sia in pericolo di vita. Tutti gli aggressori dovranno rispondere di diversi reati.