Altro colpo di mercato del Teano: arrivano Tommaso Dell’Uva e Antonio Baldini
25 Agosto 2025 - 18:24

Blindate le fasce esterne con elementi d’attacco. Ci si prepara per un campionato dove tenere alto il blasone
TEANO (Arnaldo Betti) – L’Asd Teano continua a rinforzare la propria rosa in vista della nuova stagione e annuncia con entusiasmo l’innesto di Tommaso Dell’Uva, e Antonio Baldini nuovi volti della formazione rossoverde.
Classe e determinazione al servizio della squadra: cresciuto calcisticamente nel Marcianise, Dell’Uva ha proseguito il suo percorso nei settori giovanili della Casertana, acquisendo esperienza e maturità tecnica. Successivamente ha vestito le maglie di Maddalonese e, nella scorsa stagione, della De Lucia, confermandosi come uno degli esterni offensivi più interessanti del panorama dilettantistico locale. Velocità, tecnica e resistenza sono le armi principali del nuovo acquisto, un esterno d’attacco capace di creare superiorità numerica e di risultare decisivo nei momenti chiave delle partite.
Oltre a Dall’Uva la rosa rossoverde si arricchisce con Baldini! Classe 1999, esterno d’attacco dotato di fantasia, rapidità e tecnica sopraffina, Antonio porta in dote dinamismo, generosità e una duttilità tattica che gli consente di ricoprire anche ruoli di centrocampo. Nonostante la giovane età, vanta già importanti esperienze in Eccellenza e Promozione con le Aquile Rosanero e la Polisportiva Puglianello, dove ha contribuito a raggiungere sia la finale playoff che la finalissima di Coppa Italia.
Il pubblico del “Garibaldi” di Teano è pronto ad accendersi grazie alle loro giocate. Con l’arrivo di Dell’Uva e Baldini, l’Asd Teano dimostra ancora una volta di voler puntare a disputare un campionato degno del blasone dei rossoverdi, affidandosi a giocatori di qualità per regalare ai tifosi una stagione ricca di emozioni.