AVERSA. Addio alla maestra Rosamaria
8 Marzo 2023 - 13:01
Per anni ha insegnato nella scuola “Giovanni Pascoli”
AVERSA (Lidia e Christian de Angelis) – Lutto nel mondo della scuola, addio alla Prof. Rosamaria Di Santi. Aveva 70 anni. La stimata e apprezzata docente è scomparsa gettando tutti nel dolore. La donna insegnava presso la Scuola Secondaria di primo grado “G. Pascoli” di Aversa.
Lascia il marito Ettore D’Amore e le figlie Aurora e Claudia. I funerali si terranno domani alle 11:30 presso la Parrocchia Sant’Audeno (alla Trinità) ad Aversa.
Ad esprimere il proprio cordoglio il personale della Scuola Secondaria Statale di Primo Grado “G.Pascoli” di Aversa: “È con immenso dolore che comunichiamo la scomparsa della nostra carissima collega Rosamaria Di Santi che per anni ha fatto parte della nostra comunità scolastica e che tanti genitori e alunni ricorderanno.
Una docente che amava profondamente la sua professione e che sapeva infondere la sua stessa passione agli alunni, ai colleghi e a tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerla. Tutta la comunità scolastica si stringe attorno alla famiglia, a cui porgiamo le nostre più sentite condoglianze”.