AVERSA. Secondo per secondo, la morte della donna 82enne travolta e uccisa da un Q7 in via De Jasi. E’ la suocera di una nota giornalista
9 Agosto 2018 - 15:39
AVERSA – Emergono nuovi particolari sulla tragedia consumatasi stamattina in via de Jasi ad Aversa. Intanto il nome della vittima, Rosa Esposito, 82 anni, madre di un sottufficiale dei carabinieri, marito di una nota giornalista casertana, a cui vanno i sensi del cordoglio del direttore e dei collaboratori di CasertaCe. A investirla è stato un suv, precisamente un Q7 la cui targa straniera sarebbe stata già identificata attraverso indagini che i carabinieri hanno realizzato con l’ausilio di alcune telecamere di sorveglianza apposte da diversi negozi del luogo.
Ovviamente il fatto che sia una targa straniera non significa assolutamente che a bordo ci fosse uno straniero, visto e considerato che esiste un commercio ampio e di successo di auto acquistate o noleggiate con targa attinente soprattutto ai paesi dell’est europeo.
La donna è stata letteralmente travolta di faccia. Ha infatti, riportato un trauma addominale e un altro gravissimo al torace, che ha determinato lo sfondamento del polmone e la sua morte.