BUONI SPESA PER I POVERI AI VIP DI CASERTA. Dello Stritto: “Ho rinunciato, ma il comune ha scritto che non posso”. Una soluzione suggerita da CasertaCe

20 Luglio 2023 - 12:54

CASERTA – A stretto giro di tempo rispetto all’articolo da noi pubblicato in mattinata (CLICCA E LEGGI), arriva la precisazione del consigliere comunale Alessio Dello Stritto, segnalato nell’elenco Inps quale potenziale percettore dei 382 della Carta Risparmio Spesa 2023, utile per l’acquisto di soli generi di prima necessità e dedicata a famiglie indigenti.

Il consigliere di minoranza ci comunicato che, a seguito della richiesta di rinuncia presentata proprio da Dello Stritto rispetto alla consegna della card nei suoi confronti, il comune di Caserta ha segnalato che alla data della sua nota (4 luglio) non era possibile cancellare il suo nome dall’elenco dell’Inps ormai già consolidato.

Il consigliere potrà sempre rinunciare al bonus, aggiungiamo noi, non attivando la carta Postepay con i 382 euro caricati, nel momento in cui gli arriveranno le credenziali tramite raccomandata.