Cadavere ritrovato a mare: ipotesi annegamento, è giallo

15 Luglio 2024 - 12:42

L’identificazione dell’uomo, ci età compresa tra i 25 e i 30 anni, risulta complicata poiché in quanto sulla spiaggia non sono stati trovati oggetti personali né documenti.

POZZUOLI – Drammatica scoperta sulla spiaggia delle Monachelle nel tardo pomeriggio di ieri, 14 luglio, ad Arco Felice. Il corpo senza vita di un uomo  è stato rinvenuto a riva, da alcuni bagnanti, lanciando immediatamente l’allarme.

Sul luogo del ritrovamento si sono portati i sanitari del 118, i poliziotti del commissariato di Pozzuoli e gli uomini della Scientifica

Dalle prime ispezioni effettuate dal medico legale, sembra che il corpo non presenti segni di violenza e che la causa del decesso sia riconducibile ad un annegamento.

L’identificazione dell’uomo, ci età compresa tra i 25 e i 30 anni, risulta complicata poiché in quanto sulla spiaggia non sono stati trovati oggetti personali né documenti. Tra le ipotesi presi in considerazione quella che potrebbe essere morto in mare e poi trasportato dalle onde fino alla battigia.

La salma è stata sequestrata dal pm di turno e trasferita presso il centro di medicina legale del II Policlinico di Napoli per l’esame autoptico