CAPUA. Accusato di insulti e minacce nei confronti di due vicini di casa dopo una lite condominiale. ORA RISCHIA il processo
23 Novembre 2018 - 16:36
CAPUA – Approda in Tribunale una vicenda condominiale che da anni è sfociata in querelle giudiziarie. Con l’accusa di minaccia è finito sotto processo Roberto Polito, 43 anni di Capua, per il quale è stata firmata la richiesta di rinvio a giudizio da parte dei Sostituti della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.
A denunciarli alcuni suoi condomini di un parco condominiale, sempre nella città di Capua, A. I., C. P, che tempo fa presentarono una denuncia querela contro Roberto Polito perché vennero minacciati con frasi ingiuriose da lui per futili motivi nel mentre egli era intento a difendere una propria congiunta che abita nello stesso parco condominiale capuano dove vivono le persone offese.
A condurre le prime indagini i Carabinieri della Compagnia di Capua comandati dal capitano Francesco Mandia. Successivamente il completamento della delega è stata affidata alla squadra di polizia giudiziaria della Procura.
Di qui chiuso il cerchio investigativo. Ora il dibattimento in cui è Roberto Polito è difeso dall’avvocato Salvatore Sorreca, mentre le persone offese sono assistite dagli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo per la costituzione di parte civile nel processo penale.