CAPUA, si dimettono i consiglieri comunali Vegliante e Romano
9 Settembre 2024 - 16:51
Romano e Vegliante hanno formalizzato le loro dimissioni lunedì mattina. Torna in consiglio Carmela Ragozzino esordio, invece, per Pietro Di Rauso
CAPUA – I consiglieri comunali di Capua Annarita Vegliante e Paolo Romano hanno presentato le proprie dimissioni Al loro posto subentreranno Melina Ragozzino e Pietro Di Rauso. Ovviamente sarà convocato a breve un consiglio comunale per provvedere alla surroga da due consiglieri dimissionari. Si tratta di un passaggio di consegne già previsto all’interno della coalizione che, alle ultime elezioni amministrative di Capua, sostenne la candidatura a sindaco di Paolo Romano.
A darne notizia, lunedì, il consigliere Fernando Brogna:” Annarita Vegliante e Paolo Romano hanno rassegnato le loro dimissioni da consiglieri comunali. Ad entrambi va il personale ringraziamento per aver condiviso oltre due anni di opposizione consiliare e per aver contribuito ad evidenziare tante criticità della nostra città. La loro decisione scaturisce da un accordo politico pre-elettorale con la propria coalizione. Il loro supporto e le loro competenze continueranno ad essere al servizio della città e di questa opposizione consiliare. A Melina Ragozzino e Pietro Di Rauso, neo consiglieri comunali in attesa di ufficialità, va il nostro grosso in bocca al lupo nella consapevolezza che sapranno dare il loro determinante e competente contributo in seno al consesso civico“.