CASTEL VOLTURNO. Paura sulla Domiziana. Coniugi truffati con la tecnica del finto incidente. PRESTATE MASSIMA ATTENZIONE
15 Febbraio 2019 - 21:32
CASTEL VOLTURNO (Maria Assunta Cavallo) – E’ successo questa mattina sulla Domiziana, intorno alle 11, all’altezza uscita Castel Volturno, quando una coppia di anziani mondragonesi è stata bloccata da un’auto di grossa cilindrata con a bordo un uomo ed una donna con indubbio accento dell’est Europa.
I coniugi stavano percorrendo la statale Domiziana direzione Napoli quando sono stati avvicinati da un’auto nera di grossa cilindrata, che ha lanciato contro la Fiat Panda un oggetto per simulare un incidente. L’ anziano E.P. ha dapprima deciso di fermarsi, poi quando ha intuito che stava per essere raggirato era ormai troppo tardi per ripartire anche perché la coppia di stranieri gli ha praticamente sbarrato la strada con la propria auto, bloccandone la ripartenza. Lunghi attimi di paura per la coppia di Mondragone costretta a sborsare 65 euro. Una vera e propria estorsione più che truffa ad opera di malviventi che da diverso tempo ormai bloccano ignari autisti con truffe collaudate. Ladri “estorsori” che fino ad oggi sono riusciti a farla franca mietendo numerose vittime.