LA FOTO. Cavallo rapito nel casertano da una banda specializzata. Che fine farà l’animale?

28 Novembre 2020 - 18:50

VILLA LITERNO (Lidia e Christian de Angelis) – Da poco una giovane proprietaria di un bellissimo cavallo color marrone scuro, quello nella foto che pubblichiamo, che si chiama Diamond, è stata vittima di un furto. L’animale è stato portato via dal recinto di proprietà della proprietaria.
Sembra evidente che il cavallo sia sparito dopo l’opera compiuta da una banda specializzata la quale doveva essere attrezzata per portare via un animale di quelle dimensioni. La donna ha sporto denuncia presso le forze dell’ordine, ma il mistero rimane su cosa intendano fare i rapitori.
Vogliono venderlo oppure c’è un’altra strategia? Diamond rischia di finire in un macello clandestino di carne da cavallo? Oppure i malviventi vogliono chiedere un riscatto alla famiglia? Non si comprende cosa stia accadendo, ma la situazione è preoccupante. Questo l’appello disperato di Teresa Compagnone.
“⚠ ATTENZIONE ⚠   SIAMO VENUTI A CONOSCENZA DEL RAPIMENTO DEL MIO CAVALLO DIAMOND. HA IL MICROCHIP ED È GIÀ STATA FATTA DENUNCIA. HA IL MANTELLO BAIO SCURO E COME SEGNO IDENTIFICATIVO HA UNA CICATRICE AL POSTERIORE MOLTO EVIDENTE. SI TROVAVA IN LOCALITÀ VILLA LITERNO. CHIUNQUE IDENTIFICASSE O A CHIUNQUE VENISSE PROPOSTO QUESTO CAVALLO, VI PREGO DI CONTATTARMI. VI CHIEDO LA MASSIMA CONDIVISIONE! FERMIAMO QUESTE INGIUSTIZIE!”