Comunità sotto shock per la morte di Francesco. La foto scattata dalla zia pochi giorni fa: “Sei il nostro principe”

24 Luglio 2020 - 12:15

VILLA LITERNO – (Lidia e Christian de Angelis) Tanto dolore in paese per la tragica scomparsa di Francesco Fontana, 23enne imprenditore. Il giovane noto e apprezzato in paese, lavorava con il padre che aveva una storica ditta di trasporti, la sua drammatica scomparsa avvenuta ieri sera a seguito di un terribile incidente stradale ha sconvolto tutti. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente che ha portato alla morte Fontana, che viaggiava a bordo della sua amata moto, essendo appassionato di due ruote, e mentre percorreva in discesa il ponte di Corso  Vittorio Emanuele a Villa Literno ha perso il controllo del mezzo finendo con lo scontrarsi violentemente contro una vetture, l’impatto lo ha fatto sbalzare dalla moto e precipitare a suolo. Nonostante i soccorsi per lui non vi è stato nulla da fare, il medico legale e il magistrato di turno hanno disposto l’autopsia sul corpo di Francesco per gli accertamenti di rito dopo la salma sarà restituita alla famiglia per i funerali.

Toccante l’addio della zia Patrizia che solo pochi giorni prima aveva scattato una bellissima foto con l’amato nipote, la donna scrive tra le lacrime: “Nipote sei tanto carnale hai lasciato a noi un vuoto incredibile e un dolore atroce per tutti noi TVTB sei il nostro angelo più bello del paradiso ♥️♥️ questa è una foto fatta il 15 luglio 2020, io ti dicevo come sei bello Francesco con questa camice di azzurro e ti mi hai risposto zia questa sera mi sento un principe e io risposi ma tu lo sei il nostro Principe

.

Mentre un amico di Francesco lo ricorda così: “Era un pomeriggio di mezza estate tornavo da Itri tuta casco e 40cMi fermai alla stazione per prendere qlk cosa fresco e tu con altri due o tre ragazzini ti avvicinasti,Avevi gli occhi a cuoricino, eri estasiato dal rumore.La prima domanda fù….. Quanto faUn tuo amico conoscendoti bene disse :Se gli porti a fare un giro lo fai il più felice del mondo…. E quando io risposi No.. Uscì il tuo carattere, che non a tutti piaceva…..E dalle tue parole Che nnn dimentico””TANTO QUAND M FACC GRUOSS MA CCAT” “Nacque la nostra amicizia.Ci siamo sempre stimati e voluti bene e chissà prima o poi un giro insieme lo facciamo.. CIAO AMICO MIO DACCI UN OCCHIO DA LASSÙ E DAI FORZA A NOI CHE SIAMO SCIOCCATI QUAGGIÙ. SEMPRE nel mio cuore!” .