CONCORSO AL COMUNE DI CASERTA. Toh, chi si rivede! Un volto notissimo pronto a tornare alla corte di Marino. I NOMI DI TUTTI GLI AMMESSI

2 Giugno 2022 - 10:18

CASERTA – Il comune di Caserta reso noto i nomi degli ammessi alle procedure per l’assunzione di due dirigenti, uno per l’area tecnica, l’altro per l’area finanziaria-economica.

Si tratta di un contratto a tempo determinato di tre anni, con possibilità di proroga, ma con una durata legata al mandato del sindaco in carica.

I candidati dovranno superare una selezione dinanzi alla commissione esaminatrice, la quale poi dovrà consegnare un gruppo di nomi sui quali potrà decidere Carlo Marino.

In calce all’articolo troverete i documenti relativi gli ammessi ai colloqui. Un elenco dal quale emerge sicuramente il nome di Fortunato Cesaroni.

Ex dirigente del comune di Caserta, poi passato per Casagiove e Maddaloni, Cesaroni sarebbe stato il nome preferito da Carlo Marino già da diversi mesi, come raccontato da CasertaCE in un articolo del febbraio scorso

.

Col superamento della prima selezione, appare molto probabile che il prossima dirigente dell’area tecnica al comune di Caserta sarà proprio colui che anni fa aveva ricoperto un ruolo simile negli uffici di palazzo Castropignano. Cesaroni potrebbe essere gratificato da Carlo Marino ancora, dopo aver già ha ricevuto incarichi (e quindi compensi) da parte dell’amministrazione in questi anni.

CLICCA
QUI PER LEGGERE L’ELENCO COMPLETO