CONTROLLI NELLE STAZIONI. Arrestato a CASERTA un 26enne evaso dai domiciliari. Mentre a VILLA LITERNO…

12 Ottobre 2018 - 17:52

CASERTA – Nella giornata di ieri, nelle maggiori stazioni della Campania sono stati attuati controlli straordinari di sicurezza con l’impiego di numerose pattuglie del Compartimento Polizia ferroviaria regionale.

Nella stazione di Caserta è stato arrestato L.M.L., classe 1992. Il giovane, alla vista dei poliziotti della Polfer, ha mostrato segni di agitazione, cercando di riguadagnare velocemente il sottopasso dal quale proveniva. Le sue manovre non sono sfuggite all’occhio attento degli agenti che lo hanno raggiunto e controllato. L’uomo, dopo qualche resistenza ha esibito il proprio documento d’identità; dalla verifica in banca dati è risultato essere sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la sua residenza, nel frusinate, ed è stato pertanto arrestato per evasione.

Nel corso dei controlli straordinari nella Stazione di Villa Literno, gli agenti della Polfer hanno sorpreso due uomini in flagranza di reato, mentre rubavano  gasolio da una macchina operatrice in sosta. Dai successivi accertamenti  i due risultavano essere un addetto alla vigilanza operante nello scalo ferroviario ed un dipendente della ditta proprietaria della macchina operatrice, assegnatario della stessa. I due sono stati trovati in possesso di tre latte contenenti il carburante trafugato e pertanto deferiti all’A.G. per furto in concorso.