MONDRAGONE. Coppietta aggredita nella zona del distretto sanitario. Il comune intervenga per tutelare una delle poche cose buone che esiste in città

17 Luglio 2018 - 13:30

MONDRAGONE (red.cro.) – Ancora una volta l’area circostante la sede del distretto sanitario per le coppiette che, tradizionalmente, vi si appartano. Tra sabato notte e domenica, due uomini, a piedi, ma che probabilmente avevano lasciato l’auto a pochi metri di di distanza si sono avvicinati al veicolo “abitato” in quel momento, avremmo detto una volta da fidanzatini, il tempo di ora non ci consente più certe codifiche. Battute a parte, il ragazzo alla guida ha avuto l’abilità e la freddezza di mettere in  moto l’auto e di evitare il contatto con queste due persone misteriose.

La vicenda è terminata così, per cui, formalmente, non si riesce a stabilire se si è trattata di una tentata rapina o se questi due uomini volevano realizzare un altro tipo di molestia o di minaccia. Si ripropone il problema di una sorveglianza più accurata dell’area in cui di sera si sviluppa e si consuma una delle poche cose buone che accadano a Mondragone.