FALÒ DI FERRAGOSTO. Finisce male per alcuni ragazzi a BAIA DOMIZIA. Troppo alcool e arriva l’ambulanza in spiaggia
15 Agosto 2024 - 12:28
Nulla di grave fortunatamente, ma è qualcosa che può capitare nella notte che celebra il 15 agosto
BAIA DOMIZIA – Esistono delle tradizioni, non necessariamente positive, non necessariamente salutari, che però fanno parte della storia collettiva di milioni di persone.
Una di queste è sicuramente la notte da passare in spiaggia tra il 14 e il 15 agosto per celebrare l’arrivo di Ferragosto.
È difficile non trovare qualcuno che abbia vissuto questa esperienza in gioventù. Il falò, un tempo la chitarra, oggi la cassa bluetooth e l’alcol, vino o superalcolici – non scandalizziamoci, non è una cosa da “giovani d’oggi” – che fanno da compagnia a momenti che a volte trascendono nel romantico.
Succede, però, certe volte, questi momenti trascendono anche in fatti di cronaca.
Fortunatamente, niente di grave, ma c’è da segnalare il fatto che sulle spiagge di Baia Domizia è dovuta intervenire un’ambulanza poiché sei ragazzi che stavano vivendo questo momento, questa tradizione generazionale si sono sentiti male a causa dell’alcool bevuto.
Ripetiamo, nulla di grave, però è stato necessario l’intervento di sanitari del 118 che sono arrivati in spiaggia per aiutare i ragazzi a riprendersi.