Furgone contro scooter tra AVERSA e LUSCIANO: ragazzo ferito, ricoverato al “Moscati”
15 Novembre 2018 - 12:34
LUSCIANO/AVERSA (Christian de Angelis) – Grave incidente poco fa sulla provinciale 335 che collega il comune di Lusciano ad Aversa, in direzione Napoli: per cause in corso di accertamento un furgoncino da lavoro marca Peugeot di colore bianco si è violentemente impattato contro uno scooter.
Il centauro, a seguito della collisione con il mezzo da lavoro, è sbalzato rovinosamente a terra. Sul posto è giunta una pattuglia della Polizia Stradale che ha prontamente allertato l’ambulanza.
I sanitari del 118 intervenuti in loco hanno trasportato d’urgenza il centauro al vicino pronto soccorso dell’Ospedale Moscati di Aversa.
Pare che l’uomo abbia riportato diverse lesioni ed escoriazioni dovute all’impatto, ma pare non sia in pericolo di vita. Intanto gli uomini della Polizia in questi minuti stanno effettuando tutti i rilievi del caso per potere risalire alle reali dinamiche dei fatti, in attesa del arrivo del carro attrezzi, che porterà i due mezzi presso il deposito giudiziario in attesa di ulteriori riscontri.
A causa di ciò il traffico su questo tratto stradale è in tilt e si registrano lunghe code.