Gazebo a 40 gradi in pieno centro di CASERTA per spiegare le politiche del governo Meloni
29 Luglio 2024 - 11:50
Sabato pomeriggio, organizzato dai parlamentari Gimmi Cangiano e Giovanna Petrenga e coordinato dai Dipartimenti Provinciali tematici del Partito e dalla segreteria cittadina
CASERTA (COMUNICATO STAMPA) – Neanche un caldo sabato pomeriggio di luglio spegne l’entusiasmo e la militanza di Fratelli d’Italia Caserta, che è scesa in piazza per condividere con i cittadini le politiche del Governo Meloni in materia di Terza Età e di riforme strutturali che stanno cambiando il volto del nostro Paese. Il Coordinamento Provinciale e quello Cittadino hanno infatti organizzato un Gazebo informativo per promuovere quanto il Governo ha fatto e sta facendo a sostegno delle categorie più fragili e per garantire equità e dignità sociale. L’evento ha riscosso molto successo tra i cittadini casertani ed ha visto una folta partecipazione dei Dirigenti Provinciali e locali del Partito, oltre che dei Parlamentari locali e dei Consiglieri Regionali e Comunali.
L’iniziativa è stata fortemente voluta dal’On. Gimmi Cangiano, Presidente Provinciale FdI Caserta e dalla Senatrice Giovanna Petrenga, Responsabile Cittadino di FdI Caserta, ed è stata coordinata dai Dipartimenti Provinciali tematici del Partito e dalla segreteria cittadina. Soddisfazione ed apprezzamento sono stati espressi dai vertici del Partiti che, attraverso le parole dell’On. Cangiano e della Sen. Petrenga, hanno voluto ringraziare i Dirigenti ed i militanti che hanno sfidato il caldo ed il week end per fare politica attiva e per continuare ad avere con i cittadini quel dialogo continuo e costante che, partendo dalla città capoluogo, si estenderà all’intero territorio Provinciale con altre interessanti e importanti iniziative.