Giulia ha raggiunto la mamma, il fratello e il fidanzato in paradiso. I messaggi di cordoglio
17 Ottobre 2021 - 10:52
SANTA MARIA A VICO – È crudele, il destino. Un destino che ha messo a dura prova il signor Carfora di Santa Maria a Vico, che oggi piange la perdita della sua figlia 25enne Chiara, dopo aver pianto quella della moglie e di un altro figlio.
Anche il fidanzato di Chiara, giovanissimo ragazzo di Maddaloni, è morto in un incidente stradale, tre anni fa. Un destino crudele e beffardo, quello che ha accomunato i due ragazzi che ora, sperano i loro cari, si sono ricongiunti su nel cielo.
In terra, invece, il dolore è troppo grande.
Tanti sono i messaggi di cordoglio che, in queste ore, parenti e amici stanno rivolgendo all’indirizzo della giovane Chiara, volata via troppo presto:
“La tua ultima foto in bianco su fb ..e sei diventata davvero un angelo ma lo eri in realtà nonostante tutto quello che hai dovuto affrontare Rip cara Giulia Carfora ti ricorderò sempre con quel sorriso dolce che non mi negavi mai quando arrivavi al negozio ogni sabato pomeriggio la tua mamma ti ha di nuovo fra le sue braccia!”
“Un’altra ragazza solare e nel pieno della sua gioventù ci ha lasciati…R.I.P. Giulia Carfora….addolorato e vicino a tutta la famiglia Carfora “