GOLDEN TULIP VOLALTO 2.0. Tony Tammaro scova la foto: la squadra più “fresca del campionato” in Coppa Italia con Cella e Frigo
26 Novembre 2018 - 16:30
CASERTA – Come ci informa una nota che pubblichiamo integralmente del suo ufficio stampa, la Golden Tulip Volalto 2.0, ha colto il suo primo obiettivo stagionale, qualificandosi per la coppa Italia di A2 che vivrà il suo atto finale nell’ambito della stessa manifestazione che assegnerà quella di A1 tra le fantasmagoriche squadre, popolate di campionesse che hanno dato spettacolo negli ultimi mondiali svoltisi in Giappone.
L’obiettivo è stato raggiunto, chiudendo il girone di andata al quinto posto. Ora, la compagine del presidente Nicola Turco, allenato dal grande Marco Bracci, punta a un girone di ritorno da urlo, in cui bisognerà provare a riequilibrare e a portare a proprio vantaggio gli scontri diretti con le 4 squadre che precedono le casertane, partendo dal match in programma domenica prossima, al PalaVignola contro il Martignacco, quarto in classifica.
Importante questa missione perchè nella seconda fase a cui accederanno le prime 5 che si uniranno alle prime 5 dell’altro girone, si porteranno dietro i punti degli scontri diretti.
Intanto, il cantante e artista napoletano Tony Tammaro con una trovata delle sue, ha focalizzato l’attenzione su una foto realmente curiosa, nella quale si vedono la schiacciatrice di banda Elisa Cella e la centrale Laura Frigo affiancate. La composizione dei due cognomi che campeggiano nella parte superiore della bella divisa di gioco, relaziona la cella al frigo. come si suol dire, una combinazione perfetta che permette a Tony Tammaro di scrivere: “La Volalto Caserta è la squadra più fresca del campionato!“.
QUI SOTTO IL TESTO INTEGRALE DEL COMUNICATO STAMPA
La Golden Tulip VolAlto 2.0 ieri è rimasta senza giocare perché doveva osservare il turno di riposo. Ma i risultati sono stati a favore delle rosanero che restano quindi salde al quinto posto. E conquistano quindi l’accesso alla Coppa Italia. La squadra cresce anche quando è ferma e gli altri giocano. Ora la Volalto 2.0 Caserta domenica attende il Martignacco che è al quarto posto a 2 punti dalla Golden Tulip. Partita importante e decisiva. Il biglietto d’ingresso scende a 5 euro.