GUARDA I VIDEO. Incendio alla stazione di SAN MARCELLINO. A fuoco le strutture di un cantiere e…
10 Agosto 2024 - 13:50
SAN MARCELLINO – Le sterpaglie sono sterpaglie. Ma i tubi di plastica di un cantiere sono strutture posate lì da un’impresa che sta compiendo dei lavori.
Ora, con questo caldo assassino, può anche darsi che ci sia stata un’autocombustione o un fattore accidentale. Non perché il fatto sia successo a San Marcellino, ovvero una delle capitali del clan dei Casalesi, debba essere necessariamente considerato un attentato del racket o un fatto doloso.
Allo stesso tempo, se è vero questo, è altrettanto vero che se un fatto simile accade a San Marcellino, luogo in cui la storia degli ultimi quarantanni è piena di atti dolosi conclamati anche in atti giudiziari, è necessaria una certa cautela sulla spiegazione di questa vicenda, che approfondiremo nel corso della giornata.
Per ora troverete qui sotto i video per rendervi conto dell’incendio dei tubi del cantiere nei pressi della stazione di San Marcellino, che si trova sulla tratta che da Aversa porta a Villa Literno e successivamente sulla tratta litoranea che conduce a Formia (e c’è anche un lato che passa da Cassino) e da lì fino alla capitale.