GUARDA IL VIDEO di Antonio Verdicchio, il camionista eroe di MADDALONI che ha salvato delle vite durante la tragedia di Bologna
8 Agosto 2018 - 17:39
MADDALONI – Quello che vi proponiamo è un video, già diventato virale, di Antonio Verdicchio, 42 anni, il camionista eroe di Maddaloni che ha salvato delle vite, durante il tragico incidente avvenuto a Bologna nei giorni scorsi. L’uomo ha fatto un video in cui sdrammatizza sulle sue condizioni di salute.
Un uomo solare e simpatico, che è uscito dall’inferno. Un video per rassicurare tutti sulla sua salute.
“Sì, sono 27 anni che faccio l’autista, non un giorno. So come funziona. Gridavo a tutti, saranno stati una decina i presenti, tra polizia, 118 e altri camionisti. Cercavo di non farli stare troppo vicini all’autocisterna in fiamme“.
Nel primo pomeriggio di lunedì 6 agosto un tir che trasportava materiale infiammabile ha tamponato un camion sul raccordo autostradale di Bologna, all’altezza di Borgo Panigale. Ne sono seguite alcune esplosioni. La seconda, violentissima, ha provocato lo scoppio a catena delle macchine parcheggiate in due concessionarie che si trovano ai lati del ponte autostradale dove si è verificato l’incidente, che ha portato al ferimento di 145 persone e la morte di un uomo, un camionista di Vicenza.
Il maddalonese Antonio è vivo per miracolo ed è stato un eroe che ha aiutato altre persone in pericolo.
Lidia de Angelis