GUARDA IL VIDEO. Ladri cercano di entrare nella nota azienda dei climatizzatori
12 Settembre 2024 - 01:00
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP – CLICCA QUI ➡️ https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
BATTIPAGLIA – Due ladri si sono avvicinati in piena notte alle recinzioni dell’azienda “Afora s.r.l.” di Battipaglia (SA)
Dalle immagini video si nota che gli individui sono giunti sul posto con il volto coperto da una maschera in cerca di merce o attrezzature da lavoro da portare via.
Non sapevano però che la zona è sorvegliata dai Guardiani Virtuali che, connessi da remoto e in tempo reale dalla piattaforma tecnologica BOR, in Partnership con l’istituto di vigilanza privata DSS Security, hanno avviato i protocolli di emergenza e li hanno costretti alla fuga!
Negli ultimi anni è stato registrato un preoccupante aumento di tentativi di furto di attrezzature da lavoro. Questi episodi rappresentano una minaccia non solo per la produttività delle imprese, ma anche per la sicurezza e la stabilità economica di molte aziende, in particolare quelle operanti nei settori dell’edilizia, della logistica, della manifattura e dell’agricoltura.
Il furto di attrezzature e macchinari non è un fenomeno nuovo, ma la crescente sofisticazione delle tecniche utilizzate dai ladri rende questa problematica sempre più difficile da affrontare.
Per questo motivo, i Sistemi Tecnologici per il controllo accessi e la prevenzione di sinistri e anomalie giocano un ruolo fondamentale per la lotta alla criminalità.
Chi fosse interessato può chiamare il Numero Verde 800 126 494 per ricevere una consulenza personalizzata oppure può visitare il sito: borsecurity.it