GUARDA IL VIDEO. Ladri in azione: obiettivo il negozio “Mister Risparmio”
10 Luglio 2025 - 10:33

CASERTA – Un soggetto sconosciuto si è avvicinato in piena notte al retro del punto vendita di Castellammare di Stabia del “Gruppo Mister Risparmio” dopo aver scavalcato i muri di cinta.Dalle immagini video si nota che l’individuo è giunto sul posto con volto scoperto e ha iniziato a rovistare tra la merce a deposito in cerca di qualcosa di facilmente trasportabile da portare via.
Non sapeva che l’area è sorvegliata dai Guardiani Virtuali BOR che, connessi da remoto e in tempo reale dalla piattaforma tecnologica BOR, in Partnership con l’istituto di vigilanza privata DSS Security, hanno subito rilevato la sua presenza e lo hanno costretto alla fuga.
Si tratta del terzo tentativo di furto sventato presso il punto vendita di Castellammare di Stabia (NA) del “Gruppo Mister Risparmio” che, grazie a BOR, può continuare la sua attività produttiva senza la preoccupazione di subire furti e intrusioni.
La criminalità in Campania rappresenta una minaccia significativa per l’economia della regione. Oltre ai danni economici diretti, questo fenomeno contribuisce a creare un clima di sfiducia e insicurezza che ostacola lo sviluppo delle imprese e la creazione di nuovi posti di lavoro.
Per questo motivo, investire in Sistemi Tecnologici per il controllo accessi e la prevenzione di sinistri e anomalie è diventato necessario per proteggere la propria azienda e la propria produttività.
Chi fosse interessato può guardare altri furti sventati al seguente link: https://borsecurity.it/video-gallery/