GUARDA IL VIDEO. MONDRAGONE festeggia lo scudetto del Napoli. Gigantografie dei campioni, striscioni e addobbi. E c’è pure Starace
29 Aprile 2023 - 12:56
MONDRAGONE (Maria Assunta Cavallo) – Anche Mondragone si prepara a festeggiare il terzo scudetto del Napoli colorandosi ovunque di azzurro.
A poche ore dai match Napoli-Salernitana e Lazio-Inter, sale l’adrenalina tra i tifosi non solo del Litorale Domizio, ma di tutta ĺa Campania che sta registrando il sold out negli alberghi che ospiteranno quei tifosi provenienti dall’estero e che tornano per l’occasione in Italia per unirsi ai loro connazionali.
Iniziano dunque i preparativi ad opera soprattutto del club Napoli del quartiere Sant’Angelo che ieri pomeriggio ha posizionato nell’erba antistante Palazzo Ducale, le gigantografie di tutta la squadra azzurra che in un attimo hanno attirato l’attenzione dei passanti per i selfie di turno, ed è inutile ribadire che la gigantografia presa d’assalto dai bambini è quella del calciatore nigeriano Victor Osimhen.
Ornamenti a parte, per sabato 20 maggio, nel quartiere Sant’Angelo è previsto un evento enogastronomico dove potranno essere degustati prodotti tipici locali. Manca dunque davvero poco e ovviamente si spera in un pareggio o in una sconfitta della Lazio che disputerà la gara contro l’Inter alle ore 12.30 di domenica prossima, mentre gli azzurri alle ore 15.00 dovranno affrontare la Salernitana e portare a casa la vittoria. A questo punto incrociamo davvero le dita.