I NOMI. Fratelli 20enni trovati con la droga in auto: escono dal carcere

21 Settembre 2024 - 11:19

VITULAZIO – Sono usciti dal carcere, dopo la conferma dell’atto di arresto nei loro confronti, Manuel, 24 anni, e Antonio Merino fratelli di Vitulazio arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per resistenza a P.U. giovedì all’alba. I fratelli Marino, assistiti dagli avvocati Mauro Iodice e Gennaro Romano sono attualmente ristretti agli arresti domiciliari.

Erano le 03:00 i militari della Stazione di Pignataro Maggiore, in servizio di perlustrazione sul territorio, hanno notato giungere, in piazza Fontana, un’autovettura Fiat 500 X con a bordo due persone.

Imposto l’alt, il conducente la Fiat 500X anziché fermarsi ha accelerato tentando la fuga. Inseguiti, sono stati raggiunti, bloccati e perquisiti. All’interno del veicolo, di proprietà di una società di noleggio di Napoli, i militari hanno trovato 5 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish, per un peso complessivo di gr. 500, la somma contante di euro 295,00, in banconote di vario taglio e n.2 (due) smartphone.