Il ballerino casertano Daniele Doria vola in finale ad “Amici”
15 Maggio 2025 - 10:59

La città è pronta a sognare con lui, con la speranza di vederlo trionfare sul palco più seguito d’Italia
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
TRENTOLA DUCENTA – Cresce l’attesa a Trentola Ducenta per la finalissima di “Amici“, il noto talent show condotto da Maria De Filippi in onda domenica 18 maggio in prima serata su Canale 5. L’intera comunità è con il fiato sospeso per sostenere Daniele Doria, giovane talento del ballo originario proprio della cittadina casertana.
Daniele, già amatissimo dal pubblico per la sua grinta e il suo stile unico, è diventato in poche settimane un vero e proprio simbolo di orgoglio per tutto il territorio. A sostenerlo con entusiasmo è anche l’associazione giovanile “Noi di Trentola Ducenta” che
“Daniele ha dimostrato cosa significa coltivare un sogno con passione e impegno – dichiarano dall’associazione – la sua presenza in finale è una vittoria per tutto l’agro aversano. Ora tocca a noi: votiamo e facciamolo votare, perché la voce di Trentola Ducenta deve farsi sentire forte e chiara in tutta Italia”.
Durante la diretta televisiva saranno attivi diversi canali per sostenere Daniele. Prima modalità è un sms: si potrà inviare un messaggio al numero 477.000.0 o 477.000.1 scrivendo DANIELE (oppure il codice identificativo che sarà comunicato in trasmissione). È fondamentale attendere il messaggio di conferma. Ogni numero può votare fino a 5 volte. Altra modalità è con le App ufficiali: accedendo alle piattaforme Witty TV o Mediaset Infinity si potrà esprimere il proprio voto nella sezione dedicata al programma. Anche qui sarà possibile votare fino a 5 volte per account.
Per il giovane casertano, la finale rappresenta non solo la conclusione di un percorso ricco di impegno e sacrifici, ma anche l’inizio di una nuova, importante sfida nel mondo della danza. La città è pronta a sognare con lui, con la speranza di vederlo trionfare sul palco più seguito d’Italia.