IL GIORNO DEL DOLORE. La comunità si prepara per l’ultimo saluto ad Alfredo morto a soli 17 anni: fissati i funerali

13 Agosto 2024 - 17:55

Vittima di un tragico schianto avvenuto all’alba di ieri lungo via Raccomandata a Sessa Aurunca

CELLOLE – Saranno celebrati domani, 14 agosto, nella chiesa si Santa Lucia in Cellole, i funerali di Alfredo Sparagna, 17 anni, a breve ne avrebbe compiuti 18, deceduto a seguito di un tragico incidente avvenuto all’alba di ieri, lunedì, in via Raccomandata a Sessa Aurunca.

L’auto sulla quale viaggiava in compagnia di un amico, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con un’altra vettura a bordo della quale viaggiavano due ragazze del posto.

Destano preoccupazione le condizioni degli altri tra feriti: Francesco, il ragazzo che viaggiava in auto con la vittima attualmente ricoverato all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, Melissa sottoposta ad intervento chirurgico all’ospedale di Sessa Aurunca e trasferita, nel tardo pomeriggio di ieri, in elisoccorso all’ospedale Cardarelli di Napoli e Chiara anche lei ricoverata.

La comunità tutta si è stretta attorno al dolore dei familiari. Il papà di Alfredo è un imprenditore immobiliare di Baia Domizia, molto conosciuto in zona, mentre la zia, Simona Di Paolo, siede tra i banchi della giunta comunale.

Lascia affranti dal dolore la mamma, il papà le sorelle ed i parenti tutti