Il Santupietro Restaurant porta la musica italiana nel cuore delle sue serate autunnali

9 Settembre 2025 - 15:07

L’iniziativa nasce dal desiderio di unire l’eccellenza gastronomica del locale a momenti di intrattenimento culturale e musicale

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Un autunno all’insegna della grande musica e della buona cucina. Il Santupietro Restaurant, punto di riferimento per chi ama vivere esperienze enogastronomiche di qualità, lancia un calendario di appuntamenti speciali che animeranno i venerdì sera con le cover dei più celebri artisti italiani.

Le serate si apriranno il 26 settembre con un omaggio a Luciano Ligabue, per proseguire il 10 ottobre con le indimenticabili melodie di Mina. Il 24 ottobre sarà invece il turno del rock di Vasco Rossi, mentre il 14 novembre i riflettori si accenderanno sulle sonorità partenopee di Pino Daniele.

Il mese di novembre proseguirà il 21 con le canzoni di Eros Ramazzotti, icona della musica pop italiana, e si concluderà il 28 con una serata dedicata a Renato Zero, artista poliedrico e amatissimo dal pubblico.

“Vogliamo regalare ai nostri ospiti serate che restino nel cuore: non solo ottima cucina, ma anche emozioni da vivere insieme attraverso la musica” – spiega lo Chef Gianmarco Cirrone, titolare del Santupietro Restaurant.

L’iniziativa nasce proprio dal desiderio di unire l’eccellenza gastronomica del locale a momenti di intrattenimento culturale e musicale, offrendo agli ospiti non solo una cena, ma una vera esperienza.

Un modo originale per vivere il fine settimana e riscoprire, attraverso nuove interpretazioni, i brani che hanno fatto la storia della musica italiana