IL VIDEO. “Buon viaggio Salvatore”, palloncini bianchi e lacrime per l’addio al 19enne morto in un incidente stradale
12 Luglio 2020 - 11:44
VILLA LITERNO – (Lidia e Christian de Angelis) Bara bianca e palloncini a mo di rosario, striscioni e foto per l’ultimo saluto a Salvatore Carmellino, il 19enne morto in un incidente stradale. Si sono celebrati i funerali presso la Chiesa di Villa Literno dell’amato e solare 19enne di Villa Literno che domenica a bordo della sua moto insieme al fratello, di ritorno dal mare, si è schiantato con il veicolo a due ruote contro una vettura morendo sul colpo, mentre il fratello resta grave in ospedale.
I giovani come abbiamo scritto in precedenza stavano tornando da una giornata al mare a Castel Volturno, quando sono finiti con lo scontrarsi con una vetture mentre svoltava e l’impatto violento ha portato al decesso sul colpo del 19enne e ad una prognosi riservata per il fratello di Salvatore, la cui famiglia è originaria di Casapesenna dove per anni il padre ha lavorato per poi trasferirsi a Villa Literno, paese dove tutti lo amavano e conoscevano. Alla funzione religiosa i presenti erano centinaia fuori la Chiesa palloncini bianchi e azzurri a mo di rosario fatti volare in cielo applausi e lacrime al passaggio della bara bianca e tanti striscioni e foto per dire addio all’amico e amato Salvatore U BIONDO. Questi i toccanti addi.
“Buon viaggio Salvatore ♥️ che Dio ti accolga nelle sue braccia condoglianze alla famiglia carmellino”
Lucia Carmellino: “Caro Salvatore:Nessuno di noi avrebbe mai immaginato che questo giorno sarebbe arrivato così all’improvviso e che saremmo stati qui a ricordare la persona bella che eri , il tuo coraggio e la tua determinazione,il tuo entusiasmo e la tua forza, la tua grinta e la tua allegria.Nessuno avrebbe mai pensato che saresti diventato un angelo prima di tutti noi.Tutti ricordiamo quanto fosse bello il tuo sorriso,tutti ti abbiamo conosciuto come un grande amico, un ragazzo senza alcuna malizia e con tanta voglia di costruire il suo futuro , tutti sappiamo chi eri e chi saresti potuto diventare.Tutto ciò che resta di te è racchiusa nei nostri ricordi, ma i ricordi sono proprio l’arma più potente di tutte: nessuno è in grado di cancellare .I ricordi sono proprio il ponte tra questa vita è l’eternità che ci aspetta. I ricordi con te ora sono il bene più prezioso e se un giorno ci verrà voglia di abbracciarti, tutti noi aggrappiamo a questi ricordi . Totore qui mancherai a tutti , persino A quelli che ti conoscevano da poco , ci mancherà la tua sincerità , il tuo modo di vedere la vita è di affrontare il mondo.Ci mancherai in tutti i modi in cui una persona può mancare .Verseremo moltissime lacrime e passeremo giorni tristi , ma poi ci guarderemo indietro , penseremo al tuo sorriso è sapremo che un giorno saremo di nuovo insieme !♥️Salvatore Carmellino”