IL VIDEO CHOC. Poliziotto accerchiato e picchiato nel traffico verso il mare

10 Aprile 2024 - 13:54

CASTEL VOLTURNO – Sulla Domiziana, poliziotto municipale non in servizio aggredito a calci e pugni a e lasciato esamine sull’asfalto. A segnalare la notizia, come spesso avviene in casi di delinquenza avvenuta sulle strada della nostra regione, è il deputato di Verdi/Sinistra, Francesco Emilio Borrelli

Borrelli: “Violenza, bomba pronta esplodere ad ogni piccola scintilla, soprattutto con questi trogloditi. La giustizia deve essere implacabile con loro”

La scorsa domenica pomeriggio, lungo la Statale Domitiana, sul tratto che unisce Castel Volturno a Pozzuoli, passando per Giugliano, è scoppiata una furibonda rissa tra automobilisti.

Un gruppo di persone si è scagliato violentemente contro un uomo, che a quanto pare è un agente della Polizia Municipale che si trovava lì con la famiglia ed era intervenuto per risolvere la questione.

L’uomo è stato accerchiato dal branco e colpito ripetutamente e con violenza inaudita con calci e pugni fino ad essere quasi denudato. Il vigile poi è stato lasciato esamine sull’asfalto mentre gli aggressori si sono dileguati.