IL VIDEO. In memoria del brigadiere Emanuele Reali. Le parole commoventi della moglie
26 Novembre 2018 - 16:25
CASERTA (Lidia e Christian de Angelis) – E’ di queste ore uno struggente video realizzato in memoria e ricordo dell’eroe carabiniere Emanuele Reali e dei valorosi militari deceduti nel 2018. Nel filmato è presente anche la moglie di Reali la quale dedica al suo caro marito parole commoventi e piene di amore.
Gli autori del bellissimo video e intervista alla vedova di Reali, scrivono: “Il 6 novembre a Caserta il Vice Brigadiere Emanuele Reali è morto travolto da un treno mentre inseguiva uno degli autori di un furto. Con questo video vogliamo rendere omaggio a Lui e ai nostri Fratelli Carabinieri caduti in servizio nel 2018.“
Durante l’intervista, la signora con grande dignità spiega come vive la perdita del suo amato con i suoi bambini i quali non sono a conoscenza di quanto accaduto, infatti, credono che il padre sia in ospedale.
La dipartita prematura di Reali è una perdita dolorosa che ha scosso tutti, militari e civili, cittadini casertani e italiani. Un esempio di come si svolga il proprio dovere, per far rispettare la legge e la legalità e per garantire la sicurezza sul territorio. Un esempio di valore e coraggio, che ha dato e continua a dare.