Insegue una ragazzina con gli slip abbassati per mostrarle i genitali. Scatta la denuncia di un papà
3 Marzo 2022 - 13:00
SUCCIVO – (Lidia e Christian de Angelis) Il maniaco colpisce ancora, insegue per la seconda volta una ragazzina, avendo gli slip abbassati, diverse le vittime. Giunge una nuova segnalazione del padre di una ragazzina, che informa i cittadini della ricomparsa del maniaco che insegue ragazzine minorenni avendo gli slip abbassati e mostrando i genitali.
Ieri per la seconda volta, secondo quanto riportato dal padre della ragazzina, in via Orazio il soggetto, un 40enne alto 1,70 che indossa una tuta della Givova di colore nero econ una scritta gialla, capelli brizzolati e barba incolta e senza mascherina, insegue le ragazzine mostrando loro i genitali e forse per fare altro. Fortunatamente la vittima è riuscita a scappare e a evitare il peggio.
A quanto pare il soggetto si aggira tra via Orazio e piazzetta della Resistenza a Sant’Arpino, diverse le ragazze importunate da questo soggetto che va fermato prima che si verifichi il peggio. La vicenda è stata denunciata presso la stazione locale dei carabinieri in paese, è caccia al maniaco, chiunque lo avvistasse deve immediatamente chiamare le forze dell’ordine.
Questa la segnalazione del padre della ragazza, Nicola P. “Ancora una volta, è successo ancora, via Orazio Succivo, il pervertito è ritornato ad importunare mia figlia, a quanto pare mia figlia non sarebbe l’unica vittima di questo perverso che gira tra via Orazio e piazzetta della resistenza (Paradiso) in Sant’Arpino.Questa volta ero molto vicino a prenderlo…. Ma misteriosamente è riuscito a nascondersi da qualche parte. Ovviamente sono stati avvertiti i carabinieri di Sant’Arpino e domani faremo un’altra denuncia.Il pervertito indossava tuta marchio Givova colore nero con scritta gialla, capelli brizzolati, alto 170 cm circa, sulla quarantina, barbetta e non usa mascherina…E la seconda volta in pochi giorni.“