Investito e ucciso in viale Carlo III, giovane poliziotto indagato
28 Marzo 2025 - 09:49

L’automobilista, che si è subito fermato per prestare i primi soccorsi e segnalato l’accaduto ai centralini del 118 e delle forze dell’ordine, è risultato negativo agli esami per rilevare eventuali presenze di alcol o droghe nel sangue
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
SAN NICOLA LA STRADA/CAPODRISE – Un 55enne è stato investito e ucciso sul Viale Carlo III tra San Nicola e Capodrise. L’incidente è avvenuto intorno alle 2 di notte presso il distributore Eni. Dopo il terribile impatto sul posto è giunta un’ambulanza ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, J.A. e la polizia per i rilievi del caso.
Alla guida della vettura un giovane poliziotto in servizio in altra provincia indagato per omicidio stradale. L’automobilista, che si è subito fermato per prestare i primi soccorsi e segnalato l’accaduto ai centralini del 118 e delle forze dell’ordine, è risultato negativo agli esami per rilevare eventuali presenze di alcol o droghe nel sangue. La salma è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale di Caserta per gli esami autoptici.