LA FOTO. CASERTA. “Turco a morte”. La minaccia lasciata davanti al Palavignola. Il Dg Santoro: “Mio marito colpito da lieve malore”
23 Ottobre 2019 - 15:03
CASERTA – Tensione altissima a Caserta, nei pressi del PalaVignola è apparsa la scritta “Turco a morte“. Nicola Turcoha denunciato i fatti alle forze dell’ordine e ha preannunciato una conferenza stampa. Questo episodio avviene dopo giorni di vibranti proteste dopoil restyling del palazzetto. Nel corso dei lavori, infatti, è stato cancellato un murales dedicato alle “quattro stelle“, ossia 4 atleti e dirigenti della squadra Under 15 della Juvecaserta, scomparsi in un incidente stradale nel 2008. Turco si è scusato nei giorni successivi, dicendo di non essere al corrente del significato del graffito.
Ne ha parlato alla stampa Rosalia Santoro, direttore generale della VolAlto Golden Tulip, che ha spiegato dell’assenza di Nicola Turco, suo marito: “Ha avuto un lieve malore dopo aver scoperto delle scritte in mattina“. La dirigente delle rosanero ha continuato poi, attaccando duramente la Lega Volley italiana e la Pmg, la società a cui era stato affidato il servizio per la trasmissione in diretta delle gare, per l’ostruzionismo ricevuto