LA FOTO. Famiglia scappa senza pagara dopo un mega pranzo al sushi

6 Marzo 2024 - 09:36

CASERTA – I titolari di Tatami, sushi restaurant di Caserta, hanno deciso di denunciare una famiglia che, dopo aver pranzato all’interno del loro locale di Napoli, è scappata, andando via senza pagare.

Lo hanno reso noto tramite la loro pagina Facebook, pubblicando anche la foto dei componenti del nucleo, che potete vedere in copertina di questo articolo.

IL POST DI TATAMI SUSHI:

Siamo sconcertati da quello che abbiamo visto nel video. Purtroppo abbiamo dovuto segnalare per furto queste persone alle autorità competenti. Spreggianti della legge, delle telecamere e della buona educazione hanno deciso di venire a pranzo con i propri due figli e dare loro questo grande esempio di educazione. Non era un semplice pranzo, ma un grande pasto, una bella bottiglia di vino e vari dolci. Siamo colpiti non tanto dall’atto in sé ma per il modo premeditato di agire e soprattutto per averlo fatto in presenza dei propri figli minorenni. Speriamo tanto che queste persone si riconoscano nel video e si pentano, ma soprattutto decidano di dare ai loro figli esempi migliori