LA TESTIMONIANZA. Due ragazze puntate da ladri armati, nonno e mamma eroi intervengono: “Questa l’auto della banda”

21 Aprile 2023 - 16:02

MARCIANISE – Momenti di panico questa mattina a Marcianise, in un’abitazione nel rione San Simeone, in via Garigliano.

È qui che si è registrata una rapina, fortunatamente non andata a buon fine, da parte di tre soggetti armati di un palo di ferro, accompagnati da un altro componente, pronto in auto, un Opel Astra.

I malviventi hanno sfondato il portone della casa con un palo di ferro, provocando terrore nelle persone che vi si trovavano all’interno: due giovanissime ragazze.

A pochi istanti dal contatto tra le due e i malviventi sono intervenuti la madre e il nonno delle giovani, che hanno fermato i ladri, costringendoli alla fuga.

IL RACCONTO: “Stamattina mentre io e mia sorella eravamo sole in casa alle 09:55, 3 nomadi sono entrati in casa sfondando il portone con un palo di ferro inchiodato. Siamo state fortunate perché dopo 5 minuti sono rincasati mia madre e mio nonno e sono scappati via aggredendoli. Vi posto la foto dell’auto, una opel astra station wagon con una z nella targa. Abbiamo già sporto denuncia ma chiedo la massima condivisione per mettere in allerta il popolo marcianisano, state attenti!”