L’ANGOLO DEGLI AUGURI. FIOCCO AZZURRO in casa Iadicicco-De Franco: è nato Pasquale

24 Marzo 2020 - 13:00

MARCIANISE (M.C.V.) – In questi giorni di reclusione e lontananza forzata dai propri cari, alcune notizie sono in grado di risollevare i cuori.

É un giorno di festa per le famiglie Iadiciccio e De Franco, che salutano la nascita del piccolo Pasquale, primogenito di Alessandro e Teresa.

3 chili e 250 grammi di amore per un bimbo bellissimo, venuto al mondo il 24 marzo 2020 all’Ospedale Internazionale di Napoli.

A festeggiarlo (seppur, per ora e solo per ora, a distanza) sono i nonni Pasquale, Maria Giovanna, Giuseppe e Giovanna (conosciuta come “Sisina”), gli zii Anna, Giovanni, Margherita, Mariangela e Mauro con i rispettivi compagni, i cuginetti, il resto delle numerose famiglie e tutti i loro amici e conoscenti.

Quando questa quarantena sarà finita e si potrà finalmente tornare alla normalità, il piccolo Pasquale sarà lieto di conoscere personalmente ciascuno di loro.

Per adesso a coccolarlo saranno i suoi neo-genitori Alessandro e Teresa, a cui vanno anche gli auguri della redazione di Casertace.net.