LE FOTO. Furto sventato alla farmacia della famiglia dell’ex sindaco sotto processo

25 Luglio 2023 - 11:05

CARINARO (Lidia e Christian de Angelis) – Nelle prime ore di questa mattina, intorno alle 5, in via Fiume, a Carinaro presso la Farmacia Serra, una banda di ladri ha cercato di mettere a segno un furto ai danni dell’attività commerciale, con l’uso di mezzi da scasso hanno danneggiato le vetrine, come si vede dalle foto.

Sul posto sono intervenuti i vigilantes della Security Services. Un’incursione salvifica visto che i balordi si sono dati alla fuga a mani vuote. Sul posto anche i carabinieri allertati dalla vigilanza.

La farmacia Serra di Carinaro fu argomento di accese discussioni a Trentola Ducenta e su questo giornale quando, nel 2019, dimostrammo gli interessi del sindaco Andrea Sagliocco nel campo della sanità, anche attraverso questo esercizio commerciale (CLICCA E LEGGI).

Sagliocco è imputato insieme ad altri imputati nel processo sulla tangentopoli trentolese. I reati contestati ai soggetti alla sbarra sono, a vario titolo, corruzione, concussione, falso, turbata libertà degli incanti, peculato.