LE FOTO MADDALONI. Sindaco De Filippo, nessuno la può invidiare. La Tramontana sradica i lampioni. Ha preso una città che cade a pezzi
25 Settembre 2018 - 08:41
MADDALONI – Non c’è un evento atmosferico, variamente connotato che non crei guai in una città provata da decenni di malgoverno e da una sequela di commissariamenti che l’hanno ulteriormente prostrata. Se piove, si allaga tutto, se tira vento, cade letteralmente a pezzi. E certamente non c’è da invidiare nulla al neo sindaco Andrea De Filippo, il quale è atteso da una impresa ai limiti del sovrumano.
Ieri sera, come viene segnalato da un post facebook, il vento forte, questa “botta” di Tramontana che sta spazzando tutta l’Italia meridionale, ha fatto ha sradicato i lampioni di via Giordano Bruno. Sradicato si fa per dire, perchè evidentemente quei lampioni non hanno beneficiato di un solo minuto di manutenzione da quando sono stati installati.
Naturalmente, ci sono stati dei danni collaterali: vetri di protezione delle lampade rotte, cavi scoperti e ingresso di un palazzo parzialmente ostruito.
Foto dal post di Alberto De Santis.