LE FOTO. SAN PRISCO. Finale col botto: Sannino emoziona, piazza gremita

9 Settembre 2019 - 16:35

San Prisco (gb) – Si è concluso ieri, con l’esibizione di Andrea Sannino, il programma degli eventi previsti per la celebrazione della festa cittadina di inizio settembre, in onore dei Santi patroni Prisco e Matrona.

Il noto cantante napoletano, da qualche mese divenuto papà, ha intrattenuto, trascinato ed emozionato gli spettatori di ogni età, accorsi in maniera a dir poco numerosa da tutta la provincia di Caserta.

La performance è durata circa un’ora e mezza, in cui Sannino ha eseguito buona parte dei suoi successi, tra cui il celebre brano “Abbracciame”, lenta e romantica melodia che da ormai 4 anni continua a collezionare riproduzioni e visualizzazioni sulle piattaforme di streaming musicale.

Il cantante, apparso già dal vivo visibilmente emozionato, ha affidato al proprio profilo Facebook il ringraziamento al pubblico presente, che ha letteralmente gremito l’ampia piazza antistante la Chiesa Santa Croce e le vie ad essa collegate.

Al termine del concerto si è svolto il consueto spettacolo pirotecnico, che ha di fatto calato il sipario sui festeggiamenti, rinviati di una settimana a causa delle avverse condizioni meteo registrate.

Menzione a parte merita il comitato organizzativo, che ha dato prova di efficienza per l’impegno profuso nella realizzazione dell’evento.