LE FOTO VENTO DI GRECALE SENZA PIETA’ CASTEL VOLTURNO. Grosso ramo si stacca e si conficca nel tetto di una casa. Donna viva per miracolo

24 Febbraio 2019 - 12:27

CASTEL VOLTURNO (Maria Assunta Cavallo) – Tragedia sfiorata ieri al Parco delle Anfore di Baia Verde dove a causa del vento forte, sono caduti alcuni rami di alberi, uno dei quali ha sventrato il tetto di una abitazione sfiorando la proprietaria che si definisce “miracolata”.
Attimi di paura per S.G. che in quel momento stava sistemando la legna per il camino come lei stessa ci riferisce: “Ho sentito un forte boato e dopo un attimo di smarrimento ho realizzato che un albero aveva colpito il tettuccio di casa, in corrispondenza della zona adiacente la cucina dove  ho la cuccia dei cani, che non erano in casa, e dove c’è il deposito per la legna.  Sono stata davvero fortunata solo perché in quel momento mi ero spostata dal punto in cui l’albero ha colpito la stanza perché appoggiavo la legna nel camino, altrimenti non so come sarebbe finita”. E’ stata davvero miracolata assieme ai suoi tre cani la signora S. che punta il dito sulle responsabilità che ci sono dietro a questa tragedia sfiorata: “Beh, visto che non sono stata capace di sapere chi sono i proprietari di questi alberi, malati da diverso tempo e che ho segnalato dall’anno scorso alle autorità competenti, mi chiedo a questo punto cosa sarebbe accaduto se mi fosse successo qualcosa e chi ora pagherà i danni che ha subito la mia proprietà”.
Davvero una brutta esperienza quella vissuta da questa donna rimasta illesa per puro caso, dalla furia della natura.