Lutto nel mondo forense, muore noto avvocato

25 Luglio 2025 - 08:53

I funerali saranno celebrati questa mattina alle 10.15 presso la Chiesa dei Salesiani

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20

CASERTA/ SANTA MARIA CAPUA VETERE – Il Foro di Santa Maria Capua Vetere è in lutto per la dipartita dell’avvocato Alfredo Sorbo stimato professionista dalle spiccate capacità umane e professionali.

Grande appassionato di calcio, era tifoso di ben tre squadre: il Milan, la Caserta e, ovviamente, da sammaritano anche del Gladiator. Diventò il primo radiocronista delle radio libere della provincia di Caserta per poi diventare telecronista con Telecapri per il mondiale dell’82 insieme a Nando Santonastaso . Ma a coronamento del tuo hobbie fu nominato procuratore della FIGC nazionale presso la procura sportiva.

Nelle sue  due parentesi  sportiva divenne anche un profondo conoscitore del basket seguendo suo figlio  nelle società  di pallacanestro. Lascia un grande vuoto nei familiari, affranti dal dolore, e nei tanti colleghi che hanno avuto la fortuna di lavorare al suo fianco. I funerali saranno celebrati oggi, 25 luglio, alle 10.15 presso la Chiesa dei Salesiani in via Don Bosco in Caserta.