Lutto nella Chiesa. Muore Don Vincenzo Passante, il sacerdote cantante che stava per entrare nella casa del Grande Fratello
8 Gennaio 2021 - 18:17
CASAPESENNA (Lidia e Christian de Angelis) – Lutto nel mondo ecclesiastico, si è spento Don Vincenzo Passante, 55 anni. Il sacerdote, molto amato e stimato, da alcune settimane era ricoverato in gravi condizioni per delle complicazioni cardiache di cui soffriva. Don Vincenzo era sacerdote di Casandrino, precedentemente era stato collaboratore della Chiesa Parrocchiale di Casapesenna ed era anche stato responsabile dell’A.C. Casapesenna.
Nato nel 1965 ed era stato ordinato sacerdote nel 1992. Il religioso era anche noto per la sua passione per la musica; sacerdote e cantante della Diocesi di Napoli in Piscinola, cappellano Templare e dei Carabinieri, già cappellano della Marina e figlio della Piccola Casetta di Nazareth nella Diocesi di Aversa. Don Vincenzo amava stupire ed era un grande provocatore, la cronaca si interessò di lui quando nel 2015 chiese di entrare nella casa del Grande Fratello. Voleva portare il Vangelo all’interno della casa più spiata d’Italia. Diverse comunità lo piangono.