MADDALONI. Crack e cocaina nel vano motore dell’ascensore. In manette 36enne
24 Luglio 2019 - 18:20
MADDALONI – Nel corso della mattinata odierna, i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Maddaloni, collaborati dai colleghi dei Comandi Stazioni limitrofi e coadiuvati da personale del nucleo cinofili di Sarno (Sa), hanno eseguito controlli e perquisizioni a tappeto presso abitazioni di proprietà o in uso a soggetti dediti allo spaccio di sostanza stupefacenti. Nel corso dell’attività i militari dell’Arma hanno arrestato e posto ai domiciliari Michele DI CAPRIO, 36 anni, del luogo. L’uomo deteneva presso la sua abitazione gr. 20,02 di cocaina, gr. 8,1 di hashish, nonché un bilancino di precisione e materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente.
Nel comprensorio di case popolari “parco Lourdes” di via Starzalunga, dietro una lampada di emergenza posizionata all’interno del vano motore dell’ascensore, i carabinieri hanno, invece, scoperto un congegno elettromeccanico a scorrimento, sulla cui estremità vi era una incavatura ed all’interno della quale è stato rinvenuto e sequestrato un barattolo in vetro contenente gr.
Sempre in Maddaloni, nel corso della medesima attività investigativa, i carabinieri hanno sequestrato, ad un 32enne del luogo, gr. 8,00 di marijuana segnalandolo al Prefetto per uso personale.