MADDALONI. Prende a schiaffi i genitori. Scatta l’arresto
30 Maggio 2018 - 20:25
MADDALONI – Nel pomeriggio di oggi gli agenti del commissariato hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Antonio A., residente in via Orazio: l’ipotesi di reato contestata nei suoi confronti è quella di maltrattamenti in famiglia. L’uomo è stato tratto in arresto all’interno dell’abitazione dove vive coi genitori: non ha opposto resistenza alla polizia che lo ha portato in commissariato dove lo ha sottoposto alle formalità di rito successive alla notifica del provvedimento cautelare.
Stando all’indagine condotta dagli agenti in sinergia con la Procura di Santa Maria Capua Vetere l’arrestato avrebbe tenuto, nel corso degli ultimi mesi, comportamenti vessatori nei confronti dei genitori che venivano minacciati, offesi e colpiti con schiaffi, soprattutto quando Antonio A. era sotto l’effetto dell’alcol.
L’uomo è stato trasferito su diposizione del gip nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere dove attende di essere sottoposto all’interrogatorio di garanzia.